Residence in costiera amalfitana
Appartamento di Praiano
Il residence "Il Giardino dei Limoni" è una casa indipendente costituita da due appartamenti , Casa Anna e Casa Marina, circondati da un bellissimo limoneto che vi offre tutto il profumo e il sapore della Costiera.
Casa Anna è un piccolo appartamento dotato di ogni comfort. Si compone di un soggiorno, una camera da letto e due bagni
Nella zona soggiorno abbiamo l’angolo cottura con due fornelli, frigorifero, tavolo da pranzo e divano letto per 2 bambini fino a 14 anni.
I due bagni con doccia sono decorati con splendide mattonelle di ceramica vietrese dipinte a mano.
La camera da letto con letto matrimoniale è dotata di aria condizionata, TV (SATELLITARE??) e una piccola terrazza con una splendida vista sul mare. (Tutti i servizi: lavatrice… aria cond in ttte le camere?)
Casa Marina, completamente rinnovata nel 2003, è composta da una grande stanza divisa in zona giorno e zona notte.
Nella zona notte troverete un grande letto matrimoniale e da qui una scala vi conduce al bagno, decorato con splendide mattonelle di ceramica dipinte a mano. Il bagno è dotato di doccia e di lavatrice.
Nella zona giorno oltre ad divano letto per 2 bambini, vi è un piccolo angolo cottura con quattro fornelli, forno, frigorifero e congelatore, un televisore ed un tavolo da pranzo.
Ciò che caratterizza quest’appartamento è il suo grande solarium, coperto in parte da una pergola, con vista sul mare (circa 40 m2), dotato anche di un tavolo e comode sedie .
Gli appartamenti sono uno vicino all’altro, anche se conservano la loro indipendenza ed ingressi separati. Noi li consigliamo anche a famiglie più numerose o gruppi.
L'ingresso degli appartamenti si trova a pochi metri dalla strada principale.
Tutte le terrazze sono a picco sul mare di fronte sulla strada SS163 Costiera Amalfitana per Amalfi / Sorrento.
Il Parcheggio non è incluso
Fascia di prezzo: 200-600
Tipologia: Appartamento
Numero locali: 4
Mq: 100
Provincia: Salerno
Località: Praiano
Indirizzo: via roma 42
Tel: 089877779 Sito: http://www.ilgiardinodeilimoni.it